RAFFA - CAMPIONATI 3^ CATEGORIA E JUNIORES- Si inizia il 18 marzo

Anticipato per motivi di calendario, l'inizio del Campionato a squadre di 3^ categoria.
Nei prossimi giorni dopo alcune modifiche ancora in corso per gli incontri delle prime due giornate, sarà pubblicato il calendario aggiornato per tutto il girone piemontese.
Il 18 marzo alle ore 14 aprono i giochi le due debuttanti Bocciofila Mergozzo contro la Bocciofila Vedaschese, presso il Bocciodromo dell'ANPI di Crusinallo.
Il 19 marzo invece inizia il Campionato della squadra juniores di Possaccio che quest'anno, anche a causa di passaggi di categoria, punta a mettere in risalto i giovani talenti del nostro territorio che hanno iniziato con il progetto scolastico Bocciando si impara e piano piano si sono fatti le ossa nelle gare territoriali sia junior che senior.
A capitanare la squadra sarà il veterano e Vice Campione del mondo Ryan Regazzoni.
Il talento elvetico, tesserato del Possaccio da qualche anno, metterà a disposizione la sua grande esperienza al gruppo che si completa, con l'altro veterano della squadra e Campione italiano con la stessa due anni fa, Biagio Broccanello, le new entry Nicolò Zappa, Christian Di Vita e i due prestiti dalla Bocciofila Circolo Gattugno gli U18 Andrea Cutin Chiadò e Filippo Caridi.
Domenica pomeriggio incontreranno, al Pala Possaccio la formazione dei Vice campioni italiani della Canottieri Flora, forte di un organico stellare composto da diversi dei maggiori talenti italiani di questi anni.
Di sicuro i nostri cercheranno di fruttare il fattore campo per iniziare nel miglior modo possibile questo campionato.